Le caratteristiche principali

Tramite la schermata principale si può raggiungere facilmente tutte le sezioni dell’applicazione.

In primo piano si trovano le osservazioni recenti delle specie e delle località preferite, nonché le statistiche di osservazione generali registrate nell’ultima settimana.

Ogni card riassuntiva è cliccabile e porta direttamente alla sezione richiesta.

Tramite l’elenco delle specie è possibile visualizzare a colpo d’occhio quali siano quelle preferite e filtrare quelle con osservazioni recenti.

Ogni specie porta alla scheda specifica, in cui sono presenti maggiori dettagli.

Per ogni specie presente in BirdScout è possibile visualizzare una scheda generale contenente l’immagine rappresentativa, alcune informazioni caratteristiche e le statistiche di osservazione sul territorio italiano

Inoltre, è disponibile anche la scheda “Ultimi avvistamenti”, da cui è possibile risalire a dove sia stata osservata nei luoghi preferiti e in tutte le altre località italiane.

L’elenco delle località è ordinato per data, dalle osservazioni più recenti a quelle più datate.

Puoi scegliere se aggiungere o rimuovere la specie ai preferiti, per essere aggiornati sugli ultimi avvistamenti registrati.

Tramite l’elenco delle località è possibile visualizzare a colpo d’occhio quali siano quelle preferite e filtrare quelle con osservazioni recenti.

Ogni località porta alla scheda specifica, in cui sono presenti maggiori dettagli.

Per ogni località presente in BirdScout è possibile visualizzare una scheda generale contenente alcune informazioni caratteristiche e le statistiche di osservazione sul territorio italiano.

Inoltre, è disponibile anche la scheda “Ultimi avvistamenti”, da cui è possibile risalire a quali specie, preferite e non, siano state osservata.

L’elenco delle specie è ordinato per data, dalle osservazioni più recenti a quelle più datate.

Puoi scegliere se aggiungere o rimuovere la località ai preferiti, per essere aggiornati sugli ultimi avvistamenti registrati.